Sampdoria. Ferrero ci ricasca e manda a fan***o Panatta. L’episodio durante la trasmissione tv di Rai2 “Quelli che il lunedì”.
La tv attira Massimo Ferrero ma anche le sue uscite per così dire infelici (per usare un eufemismo).
Questa volta il bersaglio è Adriano Panatta, colpevole agli occhi di Ferrero di aver criticato Roma e i romani e di aver parlato male della Nazionale di Calcio.
Sampdoria. Ferrero ci ricasca e manda a fan***o Panatta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri spiega la fine del matrimonio con Ferrero
Tutti quanti a lisciare ‘sto Panatta, ma chi è ‘sto Panatta? Non può parlare male dei romani…perchè lui di dov’è? Di Fossombrone?
Panatta, un po’ basito, vorrebbe rispondere alla accuse. Ma Ferrero è incontenibile e lo manda a quel paese. E poi si alza, e se ne va, rivolgendosi a Enrico Lucci:
Me ne vado pure da sta buffonata…so’ du ore…so’ tre giorni…magnatela te la torta. Ve saluto, grazie…Stamo bene così, dai. So venuto qui per te. Ma io me ne vado…
Ad Adriano Panatta, non resta che negare ancora le accuse. e poi chiudere, riferendosi a Massimo Ferrero: “Secondo me non sta tanto bene”.
Un’altra figura non proprio edificante che forse poteva essere evitata e che certamente non farà piacere ai tifosi blucerchiati…