Sbotta Massimo Ferrero alla domanda sul futuro della Sampdoria e sulla cessione della sua società, ecco il video
Sempre la stessa domanda. Quando Massimo Ferrero incontra i giornalisti è inevitabile, una delle domande è sempre sulla possibile cessione della Sampdoria. Gli spifferi a dire il vero non si sono mai fermati e ciclicamente tornano a galla notizie o arriva qualche novità.
L’ultima solo in ordine temporale è quella che vedeva Gianluca Vialli ancora interessato al suo vecchio club. E qualche ex blucerchiato aveva a modo suo rincarato la dose, sperando apertamente che non avesse fatto un passo indietro e che fosse ancora convinto.
L’occasione giusta per chiedere al presidente della sua società, e se la venderà, è stata al termine della riunione della Lega Serie A. Tanti gli argomenti a cui il Viperetta ha risposto, dal mercato, con le voci di Mikkel Damsgaard e Morten Thorsby lontano da Genova, smentite.
La Sampdoria è in vendita? E Ferrero sbotta
VIDEO – Sampdoria, Ferrero furioso sulla cessione
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Ferrero allontana Osti e Pecini da Genova?
Fino al futuro di Carlo Osti e Riccardo Pecini, anche loro in scadenza come Claudio Ranieri. Ferrero si è fermato e ha risposto a tutti. Ma alla domanda sulla Sampdoria in vendita è sbottato.
La Sampdoria non è in vendita. Ancora con questa storia, ora basta.
Si parlato di Superlega in riunione con gli altri presidenti della Serie A, ma ha calamitare l’attenzione con il ‘numero uno di Corte Lambruschini’ è sempre la cessione della sua squadra. Poche parole quelle del presidente, ma che ancora una volta non danno adito ad interpretazioni.
Come accaduto anche a Tiki Taka, quando il presidente blucerchiato era ospite di Piero Chiambretti.
Cessione Sampdoria? Non c’è questa possibilità perché non c’è nessun compratore. Chiedo talmente tanti soldi che nessuno la vuole. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto…
Una risposta più pacata, certo, ma che spiega ancora meglio le intenzioni del Viperetta. Chi vuole la Sampdoria potrà anche farsi avanti, ma la possibile trattativa prenderà quota solo alle sue condizioni. Il tempo passa, gli spifferi continuano ad arrivare, ma Ferrero non arretra di un centimetro: ennesimo no alla cessione della società blucerchiata.
Ecco il video con le risposte del presidente