A 47 anni, Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, si dimostra bomber senza età: segna e la sua Praese è prima in classifica…
I tifosi della Sampdoria non lo hanno mai dimenticato. E come si fa. Francesco Flachi è rimasto nel cuore di tutti. E oggi a 47 è diventato protagonista assoluto anche con la maglia della Praese, la squadra che lo ha voluto credendoci, non solo per farsi pubblicità.
E Flachi sta ripagando tutta la fiducia con assist e gol. L’ultima vale tre punti e il primato in classifica, nel girone A di Promozione. Per la seconda volta in campionato Francesco è riuscito a segnare una rete decisiva, una rete che consegna tre punti alla Praese contro la New Bragno che cade solo a dieci minuti dalla fine.
Bomber Francesco Flachi segna e la Praese vola in classifica
VIDEO – Sampdoria, Francesco Flachi bomber senza età: Praese prima
LEGGI ANCHE FOTO- Sampdoria-Roma, l’invito dei Cajenna per la Nord. I preparativi
Una rete da vero bomber quella di Francesco Flachi che da vero attaccante si libera della marcatura del difensore e anticipa l’uscita del portiere con un tocco sporco di destro. Grande esultanza e tre punti per la Praese che vola a 16 e staccano le seconde, Ceriale e Pietra Ligure, ferme a 12.
La squadra di Flachi è al momento prima in Promozione, girone A, ed è ancora imbattuta in campionato.