Ecco il video della fuga di Massimo Ferrero dallo stadio Luigi Ferraris dopo la contestazione dei tifosi della Sampdoria
Presente allo stadio ‘Luigi Ferraris’ dieci mesi dopo l’ultima volta. Massimo Ferrero è tornato a Genova. Una presenza ingombrante, che non è passata inosservata e che ha scatenato la reazioni dei tifosi blucerchiati che non hanno apprezzato.
Anche perché arrivata in un momento complicatissimo, sia in campo, che dal punto di vista societario con il tormentone legato alla possibile cessione del club.
Sampdoria, il video dell’uscita di Ferrero dal Ferraris
VIDEO – Sampdoria, fuga di Ferrero a inizio secondo tempo…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
Ma l’ex patron, a sorpresa, è arrivato stasera a gara iniziata nella tribuna vip del Ferraris, in uno degli skybox più laterali, per seguire la sfida fra i blucerchiati e la Roma, la sua squadra del cuore. Oltre ai tifosi anche l’attuale dirigenza della Sampdoria non ha apprezzato.
Il presidente Marco Lanna, infatti, e un altro dei consiglieri dell’attuale CdA, Panconi, si sono spostati in altra zona dello stadio per continuare a seguire la gara evitando di rimanere a contatto con l’ex presidente.
La crescente tensione sugli spalti, anche nei settori dello stadio più vicini alla tribuna vip, ha portato alla decisione delle forze dell’ordine di far allontanare Ferrero dallo stadio con un’imponente scorta alle 19.50. Poco dopo l’inizio della ripresa del match.
Decine di agenti antisommossa e steward impiegati per non far entrare in contatto il Viperetta e i tifosi blucerchiati. Clima incandescente, che ha portato alla decisione di abbandonare lo stadio in fretta e furia come dimostra il video di ‘La7’.