Sampdoria-Genoa, duro sfogo di Onofri in risposta al virologo Bassetti: all’opinionista genoano non sono andare giù le parole del medico genovese.
La sconfitta nel derby contro la Sampdoria è amarissima da digerire per tutto l’ambiente del Genoa. La vittoria blucerchiata ha sancito un macigno che potrebbe aver deciso la corsa salvezza dei rossoblù, con la squadra di Alexander Blessin che ora vede lo spettro della retrocessione sempre più vicino. E c’è chi, tra gli illustri tifosi del Genoa, è diviso sulla discesa in Serie B dei grifoni. Talmente diviso che addirittura si è arrivati a botta e risposta coloriti.
E’ il caso dello scontro tra il virologo genovese Matteo Bassetti, primario all’ospedale San Martino, e l’ex calciatore ed opinionista Claudio Onofri. Al termine della partita tra Sampdoria e Genoa, il medico ha dichiarato, proprio fuori dal Ferraris, che la squadra di Blessin non abbia gli attributi e che merita la retrocessione in Serie B. Parole che a Onofri non sono per nulla andate giù e la risposta dell’ex calciatore, tifosissimo genoano, è invettiva pura contro il virologo. Qui sotto il link allo sfogo.
Sampdoria-Genoa, Onofri contro Bassetti: “Se lo becco al San Martino…”
Link al video: bdf37794-78a0-449a-9e1f-64e0e43f31af
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Marco Lanna conferma Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, esonerato Mazzarri. Ecco il sostituto
In una diretta streaming del programma Nell’occhio del Grifone, al sentire le parole di Bassetti, Onofri ha reagito malamente:
Io non ho il numero di Bassetti, digli che se lo trovo per la strada vede cosa gli succede, altro che virus. Perché a me quelli che parlano così mi stanno sul c***o. Io non ci parlo perché non ho il numero. Ora lo vado a beccare al San Martino. Ma pensa te se ora che è un periodo così uno si può esprimere in quel modo lì…
Dure parole rivolte dall’ex calciatore del Genoa verso uno dei tifosi più noti del grifone, che già dopo il derby perso all’andata contro la Sampdoria aveva fatto un commento post partita poco lusinghiero per la squadra allora allenata da Andriy Shevchenko. Stavolta ad Onofri non sono piaciute le parole che dicevano che questo Genoa meriti la Serie B, difendendo la sua squadra e le (pur remote) possibilità ancora esistenti che i rossoblù rimangano nella massima categoria.