Meteora con la Sampdoria, Mohamed Ihattaren torna al goal su punizione con la maglia dell’Ajax: ecco il video della magia del giocatore
Voglia di rivalsa. Vuole tornare a giocare Mohamed Ihattaren, vuole tornare a farlo dopo le tante difficoltà incontrate negli ultimi anni. Una meteora con la Sampdoria, annunciato in estate, la scorsa estate, ma poi in campo non si è mai visto.
Sampdoria, la magia di Ihattaren su calcio di punizione
VIDEO – Sampdoria, Ihattaren torna al goal: la magia su punizione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Zaniolo ha detto sì ad Allegri. Le ultime
Intanto però il giocatore incanta su punizione, una prodezza con la maglia dell’Ajax. Rete segnata in amichevole contro i tedeschi del Paderborn. Il talento olandese classe 2002 si è allenato tantissimo negli ultimi mesi, ha recuperato la migliore forma fisica ed ora pronto per giocare in Eredivisie, campionato che conosce benissimo.
Non un rimpianto per la Sampdoria e i suoi tifosi, dato che a Genova il vero Ihattaren non si è mai visto. Un addio indolore per i blucerchiati, che hanno voltato velocemente pagina. Non è scattata la scintilla con Genova e il club blucerchiato, ma più in generale con l’Italia. Acquistato dalla Juventus e poi girato in prestito in blucerchiato. A gennaio dello scorso anno è tornato in Olanda, all’Ajax.
An inch perfect free kick 😳#PreSeason pic.twitter.com/3ARgpNQyeq
— AFC Ajax (@AFCAjax) July 2, 2022