Le immagini della Sampdoria di Leonardo Semplici in partenza in pullman verso il ritiro anticipato a La Spezia
La Sampdoria di Leonardo Semplici ha lasciato il centro sportivo Gloriano Mugnaini con un giorno d’anticipo rispetto al programma iniziale. C’è tutto in questa decisione. Ci sono motivi di sicurezza, c”è la voglia di stare isolati, lontano da tutto e da tutti. Anche se solo per un giorno la società ha preso questa decisione. Il luogo del ritiro è vicino a La Spezia. È lì che la Samp farà un ultimo allenamento prima di scendere in campo contro le Aquile.
Nel video girato da ClubDoria46, che ha seguito da vicino tutta la giornata della squadra iniziata la mattina presto con l’arrivo di Leonardo Semplici al centro sportivo dove ha incrociato l’esiliato Fabio Borini (scelta che resta ancora oggi discutibile), c’è tanto, c’è tutto.
Sampdoria, la partenza della squadra in pullman nel silenzio di Bogliasco
VIDEO – Sampdoria, la partenza della squadra in pullman verso Spezia
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Semplici, Manfredi e Accardi: chi ha scelto di andare in ritiro?
C’è la conferenza stampa del mister apparso un po’ più malinconico del solito, c’è la seduta pomeridiana prima di salire su un pullman no logo. Nel quartier generale blucerchiato c’era tutta la massima dirigenza. Il presidentissimo Matteo Manfredi, Alessandro Messina, Raffaele Fiorella e il direttore sportivo Pietro Accardi. Tutti insieme con la squadra. Una squadra che deve superare la paura e mettere in campo tutta la sua rabbia. E l’orgoglio di vestire questa maglia…