La Sud ha nuovamente alzato la voce durante Sampdoria-Empoli contro Massimo Ferrero e Garrone: la contestazione continua
La situazione in casa Sampdoria continua a essere preoccupante. Sul campo la squadra è retrocessa, ma quel che preoccupa di più è l’extra-campo. Con il fallimento che è uno scenario possibile e che porterebbe una società storica e importante come quella blucerchiata a sparire dal calcio professionistico.
I tifosi, ormai da tempo, si stanno facendo sentire. La Sud porta avanti la sua protesta a suon di “Giù le mani dalla Sampdoria” ed è, in questo, supportata anche da altre curve, come quelle di Salernitana, Parma, Bari e la gemellata del St. Pauli. Anche contro l’Empoli c’è stata un’aspra contestazione che, ovviamente, ha coinvolto anche Massimo Ferrero.
Sampdoria, La Sud contro Ferrero: giù le mani
VIDEO – Sampdoria, La Sud non dimentica Ferrero e Garrone…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la nuova offerta di Barnaba: serve l’accordo con le banche
Nel corso del secondo tempo la Gradinata Sud ha fatto partire diversi cori. Prima “Giù le mani dalla Sampdoria”, poi “Ferrero uomo di m…” e altri cori sempre contro il proprietario ed ex presidente, considerato dai tifosi l’origine, insieme ad Edoardo Garrone, dei mali del club blucerchiato.
Le contestazioni, certamente, non si fermeranno alla partita con l’Empoli. Il tempo per salvare la Sampdoria è sempre meno e alla prossima in casa contro il Sassuolo potrebbero esserci ancora i cori e gli striscioni in difesa del club blucerchiato