Il primo allenamento della Sampdoria di Dejan Stankovic è andato in scena a Bogliasco. È un motivatore il serbo, le immagini lo dimostrano
Dopo l’ufficializzazione, il primo allenamento. La Sampdoria ha svolto la prima seduta di lavoro, a Bogliasco, agli ordini di Dejan Stankovic. Il serbo è stato scelto per riuscire a salvare i blucerchiati, dopo l’avvio di stagione disastroso con Marco Giampaolo in panchina.
Punterà su orgoglio e carattere l’ex Stella Rosa, lo ha già messo in chiaro.
Sampdoria, il video del primo allenamento di Stankovic
VIDEO – Sampdoria, l’allenamento di Stankovic: il motivatore
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: non fatemi parlare di Giampaolo…
L’orgoglio è importante e non ha prezzo. Qui c’è l’orgoglio della società dei colori in ballo e non ci deve spaventare nessuno, Io sono molto fiducioso e non faccio promesse, ma voglio lavorare, voglio trasmettere tutto quell’entusiasmo che ho dentro, la forza e la cattiveria agonistica che ho dentro. Dobbiamo responsabilizzarci tutti, tutti più responsabilità e i risultati arrivano.
La ricetta è questa e come detto il nuovo allenatore della Sampdoria ha le idee chiare. Serve una scossa, fin da subito fin dal primo allenamento e Stankovic dalle parole è passato ai fatti. Un martello in allenamento.
Situazione difficile. I blucerchiati hanno solo due punti in classifica dopo otto partite e non hanno ancora vinto. Farlo a Bologna, dove non si vince dal 2003 e dove sono arrivate sette sconfitte consecutive, non sarà facile.