Al termine della partita con il Bologna, Marco Lanna è andato a prendersi l’abbraccio dei tifosi della Sampdoria, nel settore ospiti, il video
Festeggia anche Marco Lanna, al ‘dall’Ara’ dopo il pareggio della sua Sampdoria. Una settimana difficilissima quella dei blucerchiati. Dall’esonero di Marco Giampaolo all’esordio di Dejan Stankovic. In mezzo c’è stata la contestazione dopo la sconfitta con il Monza, la scelta di sollevare l’ex allenatore dal suo incarico, i colloqui e gli incontri per fare la scelta giusta.
Sampdoria, il video di Lanna sotto al settore ospiti del ‘Dall’Ara’
VIDEO – Sampdoria, Lanna e l’abbraccio della Sud a Bologna
LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Sampdoria: La mano di Deki, la testa di Djuricic
Alla fine l’ha spuntata il serbo, per motivi economici, ma non solo. Perché a questa squadra serviva una scossa, dopo l’ultima in casa la Ferraris l’elettroencefalogramma era piatto, serviva una scelta forte capace di rianimare un gruppo che sembrava aver smarrito il carattere e le proprie convinzioni.
Bicchiere mezzo pieno quello di Bologna. Tutti volevano fare risultato, lo ha ammesso lo steso Stankovic. Ma dopo essere andati in svantaggio Quagliarella e compagni hanno trovato la forza per acciuffare il pari. Si ripartirà dal secondo tempo contro i rossoblù.
E a fine gara Marco Lanna è andato sotto al settore ospiti, a prendersi l’abbraccio dei 1200 tifosi partiti da Genova. Il presidente resta l’idolo dei tifosi, che lo hanno applaudito e lui orgoglioso e emozionato ha risposto ai cori. Il primo a non voler mollare, a puntare alla salvezza, a credere nell’impresa è lui.