Arriva in ritiro, a Ponte di Legno, anche Rincon che si mette subito a disposizione della Sampdoria, il saluto speciale però è con Micarelli
Anche Tomas Rincon ha raggiunto i suoi compagni di squadra nel ritiro di Ponte di Legno. Presento sui campi di allenamento di Temù, dove in questi giorni i blucerchiati si stanno allenando. Arrivato dopo la fine dello scorso campionato e le partite con la sua nazionale. Le vacanze e il nuovo contratto firmato con la società di Corte Lambruschini.
Lo riabbraccia Marco Giampaolo, che ha di nuovo il suo generale in mezzo al campo. Ma non solo perché il saluto più commosso è stato quello con Fabio Micarelli, il più storico dei collaboratori dell’allenatore. Non un saluto qualunque dato che il preparatore un mese fa ha perso suo figlio.
Sampdoria, Rincon e Micarelli e quanto accaduto al figlio
VIDEO – Sampdoria, l’arrivo di Rincon a Ponte di Legno: l’abbraccio con Micarelli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, caos Reggina: si complica Di Stefano?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ten Hag blinda Cristiano Ronaldo. La situazione
Samuele Micarelli, infatti, è morto a 21 anni a causa di un incidente stradale. Avvenuto a Camerino, provincia di Macerata, lungo la strada provinciale 22 tra Ponti e Torrone. Giovane calciatore e aspirante rapper. Samuele stava tornando a casa dopo una festa di laurea insieme a tre amici. L’auto su cui viaggiavano, una Fiat 500, per ragioni da chiarire è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero.
Una tragedia, che non ha lasciato indifferente né la Sampdoria, né tanto meno i calciatori blucerchiati. Tanto che il club di Corte Lambruschini aveva emesso un comunicato ufficiale di cordoglio.
L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio. Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società.