Non tutti alla Sampdoria si godono i giorni di riposo concessi da Stankovic, Rincon, Leris e Colley sono al lavoro a Bogliasco.
Due giorni di stop agli allenamenti per la Sampdoria, dopo l’amichevole con la Primavera tra le mura del Mugnaini di Bogliasco. Ha deciso Dejan Stankovic, poi si partirà per la Turchia per il ritiro in preparazione della ripartenza in campionato, fissata per il prossimo 4 gennaio a Reggio Emilia, contro il Sassuolo.
Sampdoria, il video di Rincon con Leris
VIDEO – Sampdoria, Leris e Rincon a lavoro per Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, offerta USA? Si attendono conferme…
Non tutti però si sono fermati, Omar Colley, Mehdi Leris e Tomas Rincon infatti, dopo aver avuto dei giorni di pausa per gli impegni con le loro rispettiva nazionali, sono tornati a lavorare alla ricerca della migliore condizione condizione fisica.
Per loro sono previsti dei giorni di allenamenti supplementari fino alla partenza per la Turchia. Lavoro fatto insieme come testimonia il video pubblicato da Tomas Rincon sui suoi profili social, dove si vede anche Mehdi Leris.
Continua quindi a prepararsi la squadra blucerchiata che dovrà riscattarsi dopo un inizio di stagione altamente deludente. Visti i soli 6 punti raccolti in 15 partite, il cambio di guida tecnica che ha portato a Genova Dejan Stankovic e il penultimo posto in classifica. Peggio ha fatto solo l’Hellas Verona, che ha un punto in meno rispetto al club di Corte Lambruschini.