VIDEO – Sampdoria, Luca Vialli, Fabio Fazio e quelle dita incrociate…
Alla fine dell’intervento in diretta tv di Roberto Mancini e Luca Vialli nel programma televisivo “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, c’è stato uno scambio di tra il presentatore tifoso blucerchiato e il Bomber della Samp D’Oro. (Sampdoria, Gianluca Vialli: vissuto una storia d’amore straordinaria)
Al momento dei saluti Vialli incrocia le dite di entrambe le mani e le solleva. Fabio Fazio risponde con lo stesso gesto e ad alta voce dice “dita incrociate“
Sampdoria, Luca Vialli, Fabio Fazio e quelle dita incrociate…
LEGGI ANCHE Video – Sampdoria, Mancini, Lanna e compagni cantano “Lettera da Amsterdam”. La festa da Carmine
Alcuni tifosi hanno notato la cosa e si sono chiesti sui social se ci fosse qualche significato nascosto.
Con tutta probabilità è la risposta di Vialli all’augurio che gli rivolge Fabio Fazio: “auguro ogni bene con tutto l’affetto del mondo”. Parole che fanno riferimento alle condizioni di saluta di Luca?
Qualcuno più malizioso ci vede un riferimento alla cessione della Sampdoria, lasciando intendere che Fazio sappia di un coinvolgimento diretto di Vialli nelle trattative… Onestamente sembra una lettura un po’ forzata…ma chi può dirlo con certezza?
Gianluca Pagliuca ha detto che lo chiederà ai diretti interessati (Cessione Sampdoria, Pagliuca: Bonetti e Vialli coinvolti? Glielo chiedo). Pagliu, quando ti rispondono facci sapere!