Andrea Mancini, Lorenzo Giani e Matteo Manfredi si sono presentati alla Sampdoria con “Notti Magiche”, in un clima di grande entusiasmo
C’è grande entusiasmo nel nuovo corso della Sampdoria. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono riusciti a risollevare una piazza delusa dagli ultimi anni di gestione Ferrero e dalla retrocessione in Serie B. In casa blucerchiata si respira un’aria nuova. Un’aria che mancava da tanti, troppi anni.
Nel ritiro di Livigno c’è entusiasmo e, al clima di buonumore generale, non poteva unirsi Andrea Mancini, figlio di Roberto, che di quella Sampdoria dell’epoca di Mantovani avrà sicuramente sentito dal papà. Il nuovo membro dello staff di scouting si è presentato cantando insieme a Lorenzo Giani e a uno scatenato Matteo Manfredi.
Sampdoria, Mancini e Manfredi uniti
VIDEO – Sampdoria, Mancini, Manfredi e Giani si presentano con “Notti Magiche”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dal Milan arriva Gabriele Alesi. I dettagli
I tre hanno intonato “Notti Magiche” in un rito molto comune tra le squadre di calcio, in cui il nuovo (o i nuovi, in questo caso) arrivato deve intonare qualcosa davanti a tutti. La scelta di Mancio Jr., Giani e Manfredi è ricaduta sull’inno dei mondiali italiani, quelli da cui nacque il sentimento di rivalsa dei vari Mancini, Vialli, Pagliuca, Vierchowod, fondamentale per la vittoria dello scudetto del 1991.
Non si sa se sarà di buon auspicio anche per questa Sampdoria, ma sicuramente è segno di un clima nuovo. Diverso. Un clima da SAMPDORIA.