Sampdoria, Nicola Ravaglia si sta preparando della ripresa che avverrà contro il Cittadella, il portiere lavora sodo a Bogliasco
Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, e Andrea Pirlo sta catechizzando gli uomini rimasti a Bogliasco per cercare di cancellare l’inizio balbettante e ripartire con le marce alte, la sfida del prossimo lunedì può dire già molto.
Chi sta lavorando sodo a Bogliasco è Nicola Ravaglia, riserva di Filip Stankovic ma anima dello spogliatoio blucerchiato ed esempio importante per i giovani a disposizione del tecnico bresciano.
Sampdoria, Nicola Ravaglia lavora a Bogliasco
VIDEO – Sampdoria, Nicola Ravaglia lavora in vista della ripresa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, nemmeno Manolo Gabbiadini si dimentica di Alex Ferrari
Ravaglia fa parte della vecchia guardia che deve trasmettere ai nuovi ed ai tanti giovani il dna della Sampdoria, far capire loro cosa significa giocare davanti ad un pubblico esigente come quello del Luigi Ferraris, ma anche dando l’esempio tutti i giorni in allenamento. L’eredità, in campo e fuori, di Fabio Quagliarella appare essere in buonissime mani.
Il portiere ha preso molto sul serio questo ruolo e sta provando a trascinare il gruppo oltre ad essere uno delle anime dello spogliatoio.
VIDEO – Sampdoria, Nicola Ravaglia lavora in vista della ripresa