Era la sua serata Olly è arrivato al Luigi Ferraris per sostenere la squadra, la Sampdoria nella sfida contro il Sassuolo
Una giornata all’insegna della Sampdoria, per Olly. Il fresco vincitore del Festival di Sanremo ha passato una giornata a forti tinte blucerchiate. La giornata è partita con un pranzo, insieme ad Ultimo, in una sfida che ha visto protagonista anche il calcio, con Ultimo noto tifoso della Roma e con Federico tifosissimo della Sampdoria, con le maglie giallorosse e blucerchiate che hanno fatto capolino, su quella di Olly spuntava il numero 27 di Fabio Quagliarella.
Poi il momento più importante della giornata. La partita che ha opposto la Sampdoria al Sassuolo, in un Luigi Ferraris che ribolliva per lui. Olly non ha voluto scendere in campo, ma si è goduto l’abbraccio di tutti i tifosi, e poi rapito dal calore che solo il popolo blucerchiato sa dare, ha assistito alla performance dello stadio che intonava la sua Balorda Nostalgia. Da brividi.
Sampdoria, Olly chiede di stare vicini alla squadra
VIDEO – Sampdoria, Olly: Bisogna pensare alla squadra che ne ha bisogno. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi al Luigi Ferraris incantata da La Sud. Il post
Una serata da consegnare agli annali della storia recente del club. Olly al triplice fischio dell’arbitro ha salutato tutti chiedendo alla gente del Luigi Ferraris di stare vicino alla squadra, di pensare a loro in questo momento della formazione di Leonardo Semplici.
Olly si è guadagnato definitivamente un posto nel cuore di tutti i tifosi blucerchiati.