Giornata in famiglia per il centrocampista della Sampdoria, Valerio Verre, viene mostrato in un video dalla moglie durante un po’ di shopping
Con il campionato della Sampdoria che ha scritto la sua ultima pagina nella dolorosa sconfitta del Renzo Barbera contro il Palermo, i giocatori si stanno godendo i primi giorni di relax in vista delle vacanze.
Il centrocampista di Andrea Pirlo, Valerio Verre ha scelto un modo, famigliare per godersi questi giorni di tranquillità lontano dal pallone
Sampdoria, giornata in famiglia per Valerio Verre
VIDEO – Sampdoria: per Valerio Verre un anniversario di shopping
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, il messaggio di Sven Goran Eriksson
A documentare il tutto ci ha pensato, sui social, la moglie del giocatore di Andrea Pirlo, Alessandra Galasso che, ha lasciato una traccia importante, nelle sue storie. Testimoniando come il giocatore si sia preso, una giornata da papà e da marito, in uno noto centro commerciale. Una giornate che, proprio non sembra essere il manifesto della giornata preferita dal centrocampista.
Dal pallone al bricolage questo è l’antipasto delle vacanze del giocatore della Sampdoria che, dopo una stagione in giro per l’Italia, a difendere i colori blucerchiati, si è riscoperto un bravo tutto fare per la sua famiglia.