Cade la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, che perde contro il Sassuolo, ecco cosa è successo e il video con gli highlights della gara
Ci provano i ragazzi di Felice Tufano, ma la Sampdoria primavera alla fine dei 90′ di gioco esce sconfitta contro il Sassuolo. Un 3-2 che lascia l’amaro in bocca, perché fino all’ultimo i blucerchiata hanno tentato la rimonta.
Inizia con il piede giusto al ‘Ricci’ la squadra allenata da Tufano, andando vicina alla rete più volte. Ma sono i neroverdi a passare con Mata che sfrutta un errore di Samotti e deposita alle spalle di Saio.
Sampdoria Primavera: gli highlights della partita
VIDEO – Sampdoria Primavera, non basta il cuore ai ragazzi di Tufano
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa ci fa Gianluca Vidal in Lega Calcio?
Ci pensa Aquino dagli 11 metri a rimettere il risultato in parità, menzione per Migliardi che riesce a conquistarsi il rigore. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-1, ma nel secondo tempo è sempre il Sassuolo a trovare la rete con Flamingo, sugli sviluppi di un corner.
All’80’ arriva il tris dei neroverdi con una percussione sulla sinistra di Kumi imbeccato da Aucelli. Per la Sampdoria oltre al doppio svantaggio piove anche sul bagnato quando Perego che deve abbandonare anzitempo il campo per doppio giallo.
I blucerchiato però non si arrendono e nel finale tentano il tutto per tutto, riuscendo a riaprire i giochi al 91′ con una rete di rapina di Montevago, che riesce a sfruttare una ribattuta di Malagrida, su rinvio del portiere di casa.
Il recupero vede ancora la Samp tentare l’assalto, ma senza esiti: al triplice fischio è il Sassuolo a festeggiare la vittoria.
Ecco gli highlights della partita