Parla il capitano della Sampdoria Primavera, Simone Trimboli, e tra i temi toccati c’è anche lo Scudetto. Ecco le sue parole
La Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano culla il sogno scudetto. Mancano pochi giorni alla semifinale playoff con l’Atalanta e visto il cammino in campionato dei blucerchiati nulla è impossibile.
C’è tanto di mister Tufano in quello che stiamo facendo. Lui ci ha dato tanto, ci ha trasmesso molto, anche quando non arrivavano i risultati. Ci ha trasmesso sempre la giusta tranquillità e ha saputo cambiare la mentalità della squadra.
E proprio di sogni scudetto ha parlato Simone Trimboli, ai media ufficiali della società di Massimo Ferrero. Il capitano della Sampdoria Primavera in questa stagione ha messo insieme 30 partite tra campionato e Coppa Italia di categoria.
Le parole di Simone Trimboli
VIDEO – Sampdoria Primavera, Simone Trimboli sogna lo scudetto
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, la richiesta di Giampaolo a Ferrero
Un anno fa puntavamo alla salvezza, con il suo arrivo abbiamo alzato l’asticella e adesso scendiamo in campo ogni partita per vincere.
Lo scudetto? Per noi sarebbe come realizzare un sogno. La nostra squadra lavora compatta durante la settimana. Ci siamo sempre fatti trovare pronti, il risultato che abbiamo ottenuto non è infatti soltanto merito di chi ha giocato di più ma anche di chi, pur giocando meno, ha saputo comunque dare il proprio contributo.
Otto goal e 4 assist totali per il centrocampista, che può disimpegnarsi sia da mediano che da trequartista. Ventotto le presenze da titolare, il resto invece partendo dalla panchina. Ecco che cosa ha detto il giovane calciatore.
L’Atalanta è forte, con loro non abbiamo mai vinto: perso all’andata e pareggiato al ritorno. Ci manca un risultato contro di loro ed è quello a cui puntiamo.
Ecco il video dell’intervista a Trimboli