Vince il derby la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, che strapazza il Genoa, ecco il video della partita tra blucerchiati e rossoblù
Vince e convince la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, che fa suo il derby in Primavera1. A passare in vantaggio sono però i rossoblù, Gjini infatti, in diagonale sblocca la contesa. Una rete che arriva praticamente subito, la strada sembra essere in salita eppure i blucerchiati trovano subito il goal del pareggio.
Ci pensa Di Stefano, al 5′, a rimettere le cose a posto, segna di testa su assist di Montevago. Il raddoppio non tarda ad arrivare: al 18’ Di Stefano, sempre lui, lavora sulla destra per Malagrida che serve Montevago, rete e assist nel derby per il giovane blucerchiato. E sempre lo stesso Malagrida serve poi un’altra ‘palla d’oro’ a Paoletti che fissa il risultato sul 3-1.
Sampdoria Primavera – Il video della vittoria nel derby
VIDEO – Sampdoria Primavera: Tufano stravince il derby
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero porta a cena la squadra: il patto con lo spogliatoio
Primo a riuscire a procurarsi il penalty, inducendo tempo straripante, ma anche la seconda frazione di gioco non è da meno, anche perché la Sampdoria trova anche il poker. Dagli undici metri è capitan Aquino ad andare in goal. Neanche a dirlo è Montevago che induce Gjini ad un tocco con la mano in area.
I rossoblù trovano al 24’ accorciano con il neoentrato Sbahli. rete che però non influisce sulla gara: il derby Primavera si tinge di blucerchiato.
Settima adesso la Sampdoria Primavera, che aggancia e supera proprio il Genoa con 13 punti in 9 turni, rilanciandosi in questo modo per la corsa playoff. La vetta dista sette punti, ma il terzo posto soltanto due lunghezze.
Ecco il video con gli highlights del derby Primavera.