La Sampdoria vuole tornare ai valori che hanno contraddistinto il club nell’era Mantovani: il video delll’incontro all’Acquario
Un primo incontro per tracciare la via, per tornare alla sampdorianità. Un’occasione per presentarsi e presentare il progetto Sampdoria. Perché bisogna anche dire chiaramente dove si vuole andare e in base a quali criteri. Ciò è stato fatto nell’incontro organizzato dalla Samp, perché ci sono aspetti che una società come la nostra non può ignorare.
E tutto questo nella Sala Proiezione dell’Acquario di Genova dove Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi – azionisti di maggioranza della Sampdoria – hanno voluto riunire prima squadra maschile, femminile e Primavera, insieme agli staff tecnici, ai dipendenti e ai collaboratori, al fine di raccontare loro che cos’è la nuova Samp.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi voglio tornare ai valori della sampdorianità
VIDEO – Sampdoria, Radrizzani vuole i valori delle origini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, bacio romantico per Marco Delle Monache…
All’Acquario, una platea composta da giocatori e giocatrici, veterani o semplici promesse, tutti intenti ad ascoltare ciò che i vertitici societari stavano per raccontare loro. Ovvero quei valori che da sempre contraddistinguono la Samp, diventati oramai parte imprescindibile dell’identità di questa società.
Questi valori sono la vittoria, la simpatia e il rispetto, sublimatisi durante l’epoca Mantovani e divenuti da allora imprinting per tutto ciò che riguarda la Sampdoria. Valori che negli ultimi anni erano andati via via perdendosi ma che con il nuovo corso sembrano tornati nuovamente le stelle polari del progetto.