Giornata importante per la Sampdoria, oggi inizia il raduno per la stagione 2023-2024 sotto la guida di mister Andrea Pirlo, a Bogliasco il più acclamato è Andrea Radrizzani a cui i tifosi hanno dedicato pure un coro.
La Sampdoria oggi inizia ufficialmente la stagione 2023-2024, a Bogliasco i blucerchiati sotto la guida del neo tecnico Andrea Pirlo inizieranno la preparazione per il campionato.
Sarà il primo raduno senza Fabio Quagliarella, è finita la sua storia con la Sampdoria dopo 9 stagione davvero pazzesche che hanno legato in modo indelebile l’ex capitano e i colori blucerchiati.
Sampdoria, Pirlo e Radrizzani i più acclamati
VIDEO – Sampdoria, raduno a Bogliasco: cori e applausi per Andrea Radrizzani
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Karagumruk guarda in Italia per la panchina. Il nome
A Bogliasco per la ripresa i primi ad arrivare sono Emil Audero applaudissimo dalla tifoseria e Ronaldo Vieira, due giocatori il cui futuro è ancora tutto da scrivere, il portiere potrebbe lasciare Genova in questa finestra di mercato, il centrocampista rientrato da Torino è ancora in dubbio.
Dopo di loro è stata la volta del Andrea Pirlo arrivare al centro sportivo di Bogliasco sotto i cori dei tifosi blucerchiati presenti in questa calda giornata di luglio.
Il più acclamato è stato Andrea Radrizzani a cui i tifosi hanno dedicato pure un coro, inevitabile del resto dopo che è riuscito a portare in salvo la Sampdoria evitando cosi l’incubo fallimento.
Sono tantissimi i tifosi presenti in quel di Bogliasco per il raduno per la stagione 2023-2024, una stagione che vedrà impegnati i blucerchiati nel campionato di Serie B.
Altre cori per il duo Radrixzzani-Manfredi da parte dei tifosi presenti a Bogliasco.