Sampdoria, con un video apparso sui social, Riccardo Vialli ha annunciato la sua presenza a Genova il prossimo 8 gennaio per ricordare lo zio
In una giornata così importante per ricordare un pezzo di storia, un monumento sotto tutti i punti di vista com’è stato Gianluca Vialli, non poteva mancare una figura molto importante della famiglia dell’ex attaccante della Sampdoria campione d’Italia 1990\1991.
Sarà presente al Teatro Carlo Felice di Genova anche Riccardo Vialli, nipote dell’ex numero nove blucerchiato, che presenzierà a My Name is Luca, una ballata per Vialli, un evento che si terrà nel capoluogo ligure il prossimo 8 gennaio, nel corso della serata s’incroceranno alla perfezione due temi molto cari a Luca, il calcio e la beneficenza.
Sampdoria, l’annuncio di Riccardo Vialli
VIDEO – Sampdoria, Riccardo Vialli sarà a Genova per suo zio…
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Francesco Conti tra i migliori undici
Un evento di beneficenza che vedrà anche la presenza di numerosi volti noti del mondo del calcio. Un modo per ricordare un grande campione che ha sempre pensato al prossimo.
Nel ricordo di Luca, sempre attivo nel mondo della beneficenza con la Fondazione Vialli Mauro, una serata per ricordare, un bomber che ha lasciato un segno indelebile dentro e fuori dal campo.