Alcuni tifosi della Sampdoria sono accorsi al Tribunale di Genova aspettando notizie del ricorso di Massimo Ferrero, video e foto…
Il Tribunale di Genova oggi 25 luglio si esprimerà in merito al ricorso da parte di Massimo Ferrero contro Radrizzani e Manfredi per riprendersi la Sampdoria. L’udienza è prevista per le ore 15:00 ma già dalle 14:00 un gruppo di tifosi blucerchiati si è ritrovata sotto il Palazzo di Giustizia.
Ecco alcuni scatti delle persone presenti sotto al Tribunale di Genova, al momento non sembrerebbe esserci traccia della presenza di Massimo Ferrero (il quale si trova a Genova). In molti sono accorsi aspettando notizie in merito a una vicenda che sembrava essere chiusa con l’insediamento di Andrea Radrizzani ma che, evidentemente, chiusa del tutto non è ancora.
Ferrero le proverà tutte
VIDEO – Sampdoria, ricorso Ferrero: tifosi in corteo davanti al Tribunale e cori contro l’ex presidente
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Ricorso Ferrero: l’ex presidente è arrivato a Genova pronto a presentarsi in Tribunale
All’indirizzo di Massimo Ferrero alcuni cori da parte di tifosi accordi sotto al Tribunale, ad esempio: “Giù le mani dalla Sampdoria“, “Uomo di m****, Ferrero uomo di m****”, “Ti romperemo il c***“.
Ecco un piccolo riepilogo delle “puntate precedenti”:
Massimo Ferrero tramite il suo avvocato Pieremilio Sammarco ha presentato un ricorso cautelare ex articolo 700 del codice civile da parte di SSH (la holding che controllava la Sampdoria: Sport Spettacolo Holding). Il ricorso si baserebbe sulla presunta invalidità della cessione dei diritti di opzione dello scorso 30 maggio, e contesta l’operato dell’amministratore unico di SSH, Ienca. Oggi davanti al giudice parlerà prima l’avvocato di Ferrero (Pieremilio Sammarco), poi i legali di Manfredi e Radrizzani, che fanno trapelare di essere molto tranquilli. Verranno poi ascoltati Fabio Toso, nuovo amministratore della SSH, e per la Sampdoria Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale. Presente forse anche Bissocoli, esperto della composizione negoziata, e Bosco del CdA. Il giudice probabilmente fisserà un’altra udienza, se il ricorso dovesse essere rigettato sussiste la possibilità per Ferrero di poter fare reclamo.