Sampdoria: Sabiri alla Quagliarella, uno segna in amichevole con il Beisktas, l’altro con il Chievo Verona, ecco i video dei goal
Abdelhamid Sabiri come Fabio Quagliarella, il Besiktas come il Chievo Verona. Il marocchino, naturalizzato tedesco, apre le danza a Istanbul nell’ultima amichevole della Sampdoria segnando da centrocampo. Più o meno come il capitano, era la stagione 2006/07, per la precisione domenica 1 aprile 2007.
Sampdoria, i video dei goal di Sabiri e Quagliarella
VIDEO – Sampdoria, Sabiri come Quagliarella? Nota la differenza…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura
Al 27′ del primo tempo Fabio Quagliarella sblocca la sfida in casa del ChievoVerona con un gol pazzesco. Rinvio di Gianluca Berti, Fabio Bazzani svetta di testa favorendo il tocco di capitan Sergio Volpi che prolunga verso il numero 27 doriano che controlla e, senza guardare, calcia in porta sorprendendo l’estremo difensore avversario Squizzi. La gara finirà in parità, 1-1.
Sabiri più o meno fa la stessa cosa, anche se ci sono delle differenze tra le due reti. Il numero 11 blucerchiato al 37′ del primo tempo contro il Besiktas incanta tutti, con un gol meraviglioso da centrocampo. festeggiato da tutti i compagni, tra abbracci e complimenti.
Accostamento a cui ovviamente hanno pensato tutti i tifosi della Sampdoria. Si possono però notare le differenze nei due video, dei due goal.