Sampdoria, spettatore d’eccezione per il Gambia di Omar Colley: Sabiri sugli spalti del Zabeel Stadium di Dubai.
Finito il campionato è tempo di vacanze e di rompete le righe per i giocatori della Sampdoria. Ma alcuni di loro non hanno ancora potuto prenotare le proprie villeggiature estive, perché impegnati con le rispettive nazionali. E’ il caso ad esempio di Tomas Rincon col Venezuela, oppure di Omar Colley, che del Gambia è capitano e proprio non può mancare.
Ma visto che l’amicizia del gruppo squadra blucerchiato è molto forte, c’è chi come Abdelhamid Sabiri ha approfittato delle sue vacanze per stare vicino all’amico difensore della Sampdoria. Come tanti calciatori sampdoriani, ad esempio, hanno presenziato al matrimonio di Antonio Candreva, così il talento tedesco di origini marocchine ha deciso di andare ad assistere all’amichevole tra Emirati Arabi Uniti e Gambia, dove in campo c’è proprio Colley.
Sampdoria, Colley in campo a Dubai…e Sabiri sugli spalti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter scarica Sensi: ipotesi ritorno?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte disposto a tutto per Bastoni. Le cifre
Sabiri infatti è in vacanza a Dubai in questi giorni e, tra uno svago e l’altro, ha deciso di approfittarne per godersi una partita di calcio al Zabeel Stadium della città. Dove va in scena proprio la partita del Gambia di Colley. Un bel gesto del trequartista della Sampdoria nei confronti del compagno di squadra, che ancora non può concedersi il meritato relax dopo la stagione di Serie A appena conclusa.
Nella storia Instagram dell’ex Ascoli si vede chiaramente l’inquadratura zoomare su Colley al momento delle strette di mano precedenti al sorteggio di palla o campo. Sabiri ha deciso di assistere alla partita per sostenere il compagno, segno di un bel rapporto tra i due nato in appena 5 mesi.