La scomparsa di Mihajlovic non ha colpito solo il mondo Sampdoria: Amadeus e Sanremo omaggiano Sinisa in prima serata su RaiUno.
Amadeus e Gianni Morandi visibilmente provati aprono la serata di Sanremo Giovani con un toccante ricordo dell’ex giocatore e allenatore anche della nostra Sampdoria. Il conduttore lo ha avuto ospite sul palco insieme a Ibrahimovic. Il secondo è un grande tifoso del Bologna che Sinisa ha allenato fino a qualche settimana fa…
Inizia Ama:
Dobbiamo essere sinceri, non era questo l’inizio della trasmissione che avevamo pensato…completamente diverso…ma per noi e per milioni di persone oggi è una giornata triste per la scomparsa di un grande amico, di Sinisa Mihajlovic, un grande uomo, un grande campione, un grande allenatore, una grande persona.
E quindi volevamo iniziare dedicando questa puntata a Sinisa. Naturalmente siamo vicini alla splendida famiglia Mihajlovic…
Tocca poi a Morandi:
Oggi pensando che siamo qui nel paese della musica, con tutti questi giovani che aspirano a diventare magari delle persone importanti nell’ambio musicale…è arrivata questa notizia, sono stato proprio male male…l’ho sentito da poco…l’ultima squadra che ha allenato è il Bologna, lui è legato a Bologna, si è curato a Bologna, purtroppo questa battaglia io pensavo che la vincesse perchè lui era veramente forte…
Scomparsa Mihajlovic, la commozione di Ama e Gianni Morandi…
VIDEO – Sampdoria, scomparsa Mihajlovic: Amadeus e Sanremo omaggiano Sinisa
LEGGI ANCHE Sampdoria, da avversario a compagno: Marco Lanna ricorda Mihajlovic
Poi viene trasmesso il video dell’esibizione a Sanremo 2021 quando Sinisa ha cantato “Io Vagabondo” sul palco dell’Ariston insieme a Fiorello, Amadeus e Zlatan Ibraimovich