La Serie B ha pubblicato un video dove mostra le prodezze di Pedrola della Sampdoria e Canotto del Cosenza per il miglior goal…
L’ultima giornata di Serie B ha regalato risultati a sorpresa e grandi prodezze dei protagonisti sul rettangolo verde. Tra queste spiccano sicuramente quelle di Estanis Pedrola della Sampdoria e Lugi Canotto del Cosenza, marcature di pregevolissima fattura dove una è valsa il successo dei Lupi rossoblù sul campo del Palermo e l’altra il pareggio al Tardini di Parma.
La lega cadetta sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video dove chiede ai tifosi di votare il miglior goal della 6^ giornata di campionato e appunto le perle di Pedrola e Canotto non in lizza. Reti di grande tecnica e importanza, il 31 rossoblù ha al 91′ ha pietrificato i tifosi rosanero con un destro a giro sotto l’incrocio dei pali. Mentre il numero 11 blucerchiato aveva siglato l’iniziale vantaggio genovese ma poi all’812′ Alessandro Circati ha siglato il definitivo 1-1.
Due prodezze
VIDEO – Serie B, Pedrola contro Canotto. Di chi è il goal più bello?
LEGGI ANCHE Como-Sampdoria a Ferrieri Caputi: l’ultima volta nel finale…
Quella del Tardini è la 3^ rete in campionato per Estanis Pedrola, mentre Luigi Canotto è la prima gioia in stagione. Al minuto 85′ di Palermo-Cosenza momentaneamente sullo 0-0 il classe ’94 entra e decide la sfida del Barbera. E secondo voi invece di chi è il goal più bello?