Ad assistere alla partita tra Sampdoria e Spezia c’è anche Fabio Quagliarella che torna al Luigi Ferraris e si unisce a La Sud per vedere la partita.
Al Luigi Ferraris è andato in scena il derby ligure tra la Sampdoria del neo tecnico Leonardo Semplici e lo Spezia di Luca D’Angelo. Una sfida tra due squadra in una situazione di classifica completamente diversa, gli ospiti vogliono tenere il passo del Sassuolo, la Sampdoria invece deve rilanciarsi dopo parecchi risultati negativi che hanno fatto scivolare i blucerchiati ad un solo punto dalla zona playout. Una partita conclusa 0 a 0 con grande protagonista Simone Ghidotti tornato titolare e autore di una prestazione pazzesca con diversi interventi che hanno salvato i blucerchiati.
Ad assistere al derby ligure oltre a Sebastiano Esposito tornato a Genova per guardare da vicino la sfida tra la sua ex squadra e quella dove giocano i suoi due fratelli Salvatore e Francesco Pio, ma c’è anche Fabio Quagliarella che torna al Luigi Ferraris è lo fa nella prima partita di Leonardo Semplici in panchina.
Come mostrato dal video, l’ex capitano blucerchiato ha deciso di assistere al derby dalla Gradinata Sud. Un gesto di amore verso una tifoseria che lo ha sempre fatto sentire importante. L’amore tra l’ex numero 27 e la Sampdoria è un qualcosa che andrà sempre al di sopra di tutto. Un gesto che ha visto anche parecchi supporters blucerchiati emozionati nel vedersi vicino un icone come Fabio Quagliarella.
Sampdoria-Spezia, quante presenze illustri al Luigi Ferraris
VIDEO – Sampdoria-Spezia, Fabio Quagliarella torna al Luigi Ferraris e si unisce a La Sud
LEGGI ANCHE Sampdoria, tegola per Leonardo Semplici: si fa male Nikolas Ioannou. La situazione
Fabio Quagliarella ha deciso di appendere gli scarpi al chiodo dopo la retrocessione della Sampdoria in Serie B, nonostante sperava di poter restare anche nel campionato cadetto, ma dopo le scelte della proprietà ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, dopo 723 partite in carriera con 235 goal di cui 293 con 106 goal con la maglia della Sampdoria.