Verso Juventus-Sampdoria, Dejan Stankovic parla dell’infortunio di Emil Audero
La Sampdoria ha perso per infortunio Emil Audero in settimana. Il portiere non che capitano della squadra si è infortunato in settimana in allenamento, riportando una sublussazione della spalla destra che molto probabilmente lo terrà lontano dai campi per pò di tempo.
In un momento cosi delicato tra vicende societarie e campo è una dura perdita per la Sampdoria, che per il match contro la Juventus dovrà rinunciare al suo capitano.
Sampdoria, Stankovic parla di Emil Audero
VIDEO – Sampdoria, Stankovic: Audero? assenza che pesa e peserà
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Stankovic: siamo in piena emergenza
Dejan Stankovic ha parlato in conferenza stampa dell’infortunio del capitano della Sampdoria, che rischia di dover stare fermo per parecchio tempo:
Mi dispiace tantissimo, è il nostro capitano, un leader, mi dispiace per lui che tiene tanto alla Sampdoria e a questo gruppo. Stava molto bene, ci dava sicurezza e un’assenza così pesa e peserà
Emil Audero che in questa stagione non aveva saltano nemmeno una partita sarà sostituito con molta probabilità da Martin Turk. Il portiere ex Parma, farà dunque sia il suo debutto con la maglia della Sampdoria, sia in Serie A, avendo giocato fino ad ora solo in Serie B e in Lega Pro.