In Casa Sampdoria si torna a pensare al campionato, al Napoli. E Dejan Stankovic è pronto a giocarsela senza paura di nessuno…
Lo stadio Luigi Ferraris deve diventare la fortezza della Sampdoria. Da qui deve nascere la salvezza blucerchiata. È questo l’obiettivo di Dejan Stankovic. E perché non cominciare proprio dal Napoli di Luciano Spalletti. Una gara impossibile sulla carta ma non per lui:
Il Napoli è una squadra che ha fatto vedere il proprio valore fin dall’inizio della stagione. Sono favoriti per lo Scudetto e da favoriti vengono a Marassi. Arriva un grande avversario, con grandissimo allenatore, li rispettiamo ma, senza paura, faremo il nostro: giochiamo in casa, dobbiamo onorare la maglia e difendere i nostri colori. Siamo pronti. Ci saranno tanti duelli: ne abbiamo vinti tanti a Reggio Emilia e dobbiamo ripeterci…
Sampdoria, Stankovic vuole battere il Napoli al Ferraris…
VIDEO – Sampdoria, Stankovic: Napoli? Non abbiamo paura di nessuno
LEGGI ANCHE Sampdoria, il dolore di Dejan Stankovic per Gianluca Vialli. Le parole
Vincere contro il Napoli. Bisogna provarci ed è quello che vuole fare Deki senza piangersi addosso per le tante assenze soprattutto dietro, in difesa. Ma c’è il Luigi Ferraris pronto a trascinare la Sampdoria al successo:
In queste settimane abbiamo lavorato sul fatto che Marassi è casa nostra, deve essere la nostra enorme forza che ci spinge a fare risultati inaspettati. Questo deve cambiare: si possono sbagliare cento, mille palle ma non possiamo sbagliare approccio e atteggiamento. Questo vogliono i doriani. Da qui in avanti Marassi deve diventare nostra fortezza…