VIDEO- Sampdoria, Stankovic ringrazia la Sud: voto 10. Il discorso da brividi prima dell’incontro con il Bologna
Deki Stankovic arringa e ringrazia la Sud. Davanti all’AC Hotel, l’allenatore e la squadra hanno incontrato i tifosi che sono accorsi numerosi ad incoraggiare i blucerchiati prima dell’incontro con il Bologna.
Un momento emozionante, un breve discorso con cui Stankovic ha voluto ringraziare la Sud e rendere merito ai suoi ragazzi, anzi, i suoi “uomini incredibili”.
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Bologna: Leris sfida Zanoli
Eravamo insieme quattro mesi fa prendere gli schiaffi, adesso siamo qua a prendere abbracci. Così si fa in una famiglia. L’importante è non mollare e abbandonare il campo a testa alta.
Questi ragazzi meritano un abbraccio, meritano un grande grazie perchè sto lavorando con un gruppo di uomini incredibili, ve lo dico sinceramente, meritano ogni applauso. Sono sicuro che non molleranno, e ormai non voglio più dirlo. So che saranno pronti a rispondere a qualsiasi domanda l’avversario farà, anche quella più difficile.
Vi ringrazio di cuore. Quando posso lo dico, il vostro voto di questa stagione è dieci. Grazie.
Ora bisogna mettere in campo tutta la grinta e l’entusiasmo che i tifosi e Stankovic hanno trasmesso al gruppo. Servono i 3 punti, il resto non conta.