E’ in vacanza il calciatore della Sampdoria, che ricarica le pile al mare con la famiglia Ernesto Torregrossa, ecco il video
Tempo di Riposo. Ricaricare le pile in vista della prossima stagione. E’ quello che tanti calciatori stanno facendo, quelli non impegnati né all’Europeo, né in Copa America. E’ il caso di Ernesto Torregrossa, che sta passando del tempo con la sua famiglia al mare, ma non può mancare il pallone.
Lo dimostra il video postato dallo steso giocatore sui social. Un momento di svago e relax, prima delle fatiche del ritiro estivo e della prossima stagione di Serie A, stagione che sarà cruciale perché la punta ha tanto da dimostrare.
La stagione di Torregrossa con la Sampdoria
VIDEO – Sampdoria, Torregrossa si rilassa la mare con figlia e pallone
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Faggiano suggerisce un altro nome a Ferrero
Tanto da dimostrare sì, perché il calciatore è stato una delle più grandi delusione della Sampdoria dell’ultima stagione. Arrivato a gennaio, durante la scorsa sessione invernale di mercato, ha giocato però pochissimo a causa di un problema fisico, di natura muscolare.
Solo 6 partite disputate, di cui una sola di titolare, le altre 5 da subentrato. Un solo goal al suo debutto in blucerchiato contro l’Udinese, poi altre 5 panchine, senza entrare in campo. Claudio Ranieri ha dovuto fare a meno di lui per 10 turni, praticamente due mesi per un problema al polpaccio.
Costato più di 6 milioni di euro, tra prestito e obbligo di riscatto, per la Sampdoria è stato un colpo riuscito a metà, visto come è andata la sua mezza stagione a Genova.
Dovrebbe restare alla Sampdoria, Torregrossa, durante il mercato estivo. Il condizionale è d’obbligo perché potrebbe rientrare in qualche operazione oppure essere ceduto per far spazio ad un altro attaccante.
Tutto dipenderà dalla nuova guida tecnica che sceglierà Massimo Ferrero per la sua squadra. Così come Claudio Ranieri lo aveva chiesto in inverno. Quindi il futuro della punta resta legato all’allenatore, come è stato in passato.
Intanto però Torregrossa si rilassa al mare con la figlia e un pallone.