Sampdoria, Valerio Verre si gode qualche ora di relax insieme alla figlia il tutto documentato con un video sui social dalla moglie…
La famiglia è la prima cosa, l’elemento centrale e più importante per ogni persona quella che ti da stabilita e assoluta centralità.
Tutti elementi che anche per un calciatore sono assolutamente importantissimi anche perchè permettono di staccare con la solita routine lavorativa e prendersi qualche attimo di relax, con un valore quello della famiglia troppo spesso trascurato nella vita frenetica di un giocatore.
Sampdoria, Valerio Verre si gode la famiglia
VIDEO – Sampdoria: Valerio Verre tenero papà con la piccola
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Zenga vicino all’esonero in Arabia. La situazione
L’importanza della famiglia la mostra uno dei giocatori della Sampdoria, come Valerio Verre che da giocatore in grado di dare qualità alla compagine di Andrea Pirlo in campo si mostra come tenero papà sui social.
Cortesia della moglie del giocatore, Alessandra Galasso che ha pubblicato un video, nel quale si vede il giocatore blucerchiato dedito a far divertire la piccola Aurora giocando a nascondino con la piccola. Papà Verre si è fatto trovare, nascosto dietro ad una tenda di casa, per poi travolgere di coccole e baci la sua piccola.