Sampdoria, insolita assenza di Edoardo Garrone alla Vialli Mauro Golf Cup: ecco perché non ha presenziato l’ex patron blucerchiato
E’ arrivata all’edizione numero 18 la Vialli e Mauro Golf Cup, il torneo golfistico organizzato dalla fondazione di Gianluca Vialli e Massimo Mauro, il cui ricavato andrà a sostenere la ricerca contro il cancro e la ricerca contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Si tratta tristemente della prima edizione senza il compianto Luca, da tutti ricordato con affetto.
Ma i presenti hanno notato anche l’assenza insolita di Edoardo Garrone, ex presidente della Sampdoria e grande amico di Vialli, che ha sempre voluto presenziare a questa manifestazione gli anni scorsi. Secondo quanto appreso da ClubDoria46, il numero uno di ERG non avrebbe potuto presenziare per motivi di lavoro alla manifestazione, con tanti ospiti e aperta alla stampa, tenutasi in un golf club nei pressi di Monza.
Sampdoria, Garrone assente dalla Vialli e Mauro Golf Cup per motivi di lavoro
VIDEO – Sampdoria, Vialli e Mauro Golf Cup: perché non c’era Edoardo Garrone?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Vialli Mauro Golf Club: la prima senza Luca…
Garrone dunque, oberato di impegni lavorativi, potrà unirsi all’evento soltanto in serata, quando al termine di tutto ci sarà la cena. A ricordare Vialli facendo le sue veci c’era la moglie, Anna Pettene, che ha anche partecipato alla competizione golfistica.
L’ex presidente della Sampdoria condivideva con il compianto bomber la grande passione del golf e anche per questo la stampa presente era colpita dalla sua assenza. Presenti tanti volti dello sport e amici di Vialli, come ad esempio l’ex compagno in blucerchiato Attilio Lombardo.