VIDEO – Sampdoria, Vialli nel 2019: tre progetti tra cui scegliere – Ecco le parole di un’intervista a Marco Montemagno ripubblicata pochi giorni fa
A quasi una settimana dal trionfo della Nazionale Italiana guidata da Roberto Mancini e Luca Vialli nella notte di Wembley, viene ripubblicata una lunga intervista rilasciata da Vialli al guru della comunicazione digitale Marco Montemagno nel gennaio del 2019.
Sampdoria, Vialli nel 2019: tre progetti tra cui scegliere
Alla domanda su quali fossero i progetti futuri dell’indimenticato eroe blucerchiato, la risposta del numero 9 è questa:
Non posso dirlo però ci sono due o tre cose che mi si sono prospettate, sulle quali sto lavorando e poi dovrò sceglierne una soltanto da fare…E’ un momento particolare, l’attesa prima che le cose accadano è il piacere stesso… Sto studiando molto perchè sono dei ruoli in cui devo essere preparato e ritenevo di non avere ancora tutti gli strumenti…Sto facendo un corso on line per essere in grado di svolgere questi ruoli
LEGGI ANCHE York (Dinan) fa affari con Hoist (creditore Ferrero). Lo scenario
A più di due anni di distanza, possiamo pensare che due di quei tre progetti hanno preso direzioni opposte. La trattativa per acquistare la Sampdoria come sappiamo è sfumata nell’ottobre del 2019. Ma poco dopo è iniziata l’avventura come capo delegazione della Nazionale Italiana, al fianco del gemello Mancini.A meno che non ci fosse altro in ballo per Luca…
Comunque sarebbe bello potergli rifare adesso quella domanda: “Luca, quindi, prossimi progetti?” . Per adesso, ognuno può solo fantasticare sulla risposta…