Il calciatore della Sampdoria Yepes-Laut ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club, ecco il video dell’intervista…
La Sampdoria ha portato a Genova un punto dalla trasferta di Ascoli. I blucerchiati adesso proveranno durante la sosta per le nazionali a capire cosa non è andato in questo avvio (1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte in Serie B). Andrea Pirlo spera di recuperare al rientro contro il Cosenza il 22 ottobre al Luigi Ferraris Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola.
La sfida contro i rossoblù sarà molto importante anche per provare a sfatare il tabù Ferraris, fino ad ora 4 gare con altrettante sconfitte. Il classico fattore campo per i blucerchiati sembra non esistere, la formazione di Andrea Pirlo però proverà a uscire dai bassi fondi della classifica della Serie B, che al momento vede i liguri al 19° posto.
Le parole dello spagnolo
VIDEO – Sampdoria, Yepes-Laut: restiamo uniti perché…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Gubbio esce contro il Rimini e Braglia se la prende anche con Montevago
Ecco cosa ha detto Yepes Laut in un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Sampdoria, le parole dello spagnolo:
Speriamo sia la scintilla (il pareggio di Ascoli, ndr) perché siamo tutti uniti, ce lo siamo detti prima della partita e anche a fine primo tempo che qualcosa doveva scattare dentro di noi. Sia rabbia sia cattiveria sia unione con la squadra. Penso che abbiamo fatto una partita di gruppo tutti uniti e questo deve essere la base per ripartire. Questo punto fa bene per ripartire nella prossima partita in casa e regalare una vittoria ai tifosi che da tanto che manca e noi siamo i primi che la vogliamo. Il fatto di non perdere la partita (del Del Duca, ndr) sicuramente ti dà uno stimolo positivo. Però anche se questa settimana non si gioca (c’è la sosta per le nazionali e si riprenderà il 22 ottobre, ndr) noi dobbiamo avere la testa per lavorare ancora meglio per essere pronti nel prossimo impegno contro il Cosenza. Vogliamo cambiare la situazione al più presto possibile rimanendo tutti uniti.