La Sampdoria è sempre nei pensieri del fresco vincitore di Sanremo, Olly che da Alessandro Cattelan ha salutato i tifosi
L’onda della vittoria di Sanremo non si è ancora spenta per Federico Olivieri. Il nostro Olly infatti è stato protagonista nel corso della puntata di Stasera c’è Cattelan. Nel salotto di Alessandro Cattelan, conduttore del Dopo Festival e co conduttore della serata finale dell’Ariston, ha voluto parlare con l’uomo che è proprietario della statuetta della 75ma edizione del Festival.
Oltre a parlare di quello che è stato il suo percorso in terra sanremese, il discorso non poteva che passare anche sull’altra grande passione di Olly, il calcio ed in modo particolare della Sampdoria di cui il cantante è tifosissimo.
Sanremo, Olly festeggia con la Sampdoria da Cattelan
VIDEO – Sanremo 2025, Olly da Alessandro Cattelan: Forza Sampdoria!
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel pronto all’esordio in MLS
Olly infatti ha voluto mandare un messaggio da tifoso a tutti i tifosi della formazione con i colori più belli del mondo. Con il neo vincitore del Festival che, si è lasciato andare, incalzato da Cattelan, ad un Forza Sampdoria come saluto a tutti quei sostenitori blucerchiati che lo hanno sostenuto nel corso della sua avventura all’Ariston.