Sinisa Mihajlovic diventerà nonno e il serbo alla notizia si è commosso, ecco il video postato sui social dalla figlia
Anche i duri si commuovono. Stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic, doppio ex della Sampdoria. Protagonista di un video, girato dalla figlia Virginia. Una sorpresa per il serbo che diventerà nonno a breve.
Un video dove Sinisa scarta una regalo consegnato dalla figlia, il tutto ripreso e condiviso sui social, dove appunto viene annunciato il lieto evento, prima al futuro papà e poi al futuro nonno.
Mihajlovic ha avuto una tutina, con scritto sopra ‘Sorpresa, ciao nonno‘. Il serbo inizialmente confuso ha chiesto a Virginia se la tutina fosse la sue per poi chiedere: ‘Ma state scherzando?‘. Poi però anche lui si è sciolto: ‘Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere‘. Ed effettivamente le lacrime sono arrivate. Come testimonia il video.
Mihajlovic diventerà nonno, ecco la sua reazione
https://www.instagram.com/p/CLzruX3ACfx/
VIDEO – Sinisa Mihajlovic si commuove: l’allenatore diventa nonno
LEGGI ANCHE Sampdoria, contatti continui con Daniele Faggiano. Lui dopo Osti?
Il padre è Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone, che vanta un passato anche nella Juventus. Ovviamente in passato sapendo chi fosse il suocero qualche domanda a tal proposito gli è stata fatta. Ma il ragazzo ha sempre asserito di aver instaurato fin da subito un buon rapporto con tutta la famiglia Mihajlovic, Sinisa compreso.
Il serbo è un doppio ex della Sampdoria, ha indossato la maglia da calciatore arrivando a Genova nel 1994 e restando blucerchiato fino al 1998, quando passò alla Lazio per 22 miliardi di lire. Una volta appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera da allenatore, allenando proprio la sua Samp, dal 2013 al 2015.
Nell’ultimo periodo però il suo nome è tornato alla ribalta proprio per la società di Corte Lambruschini, come possibile sostituto di Claudio Ranieri, voci che per ora sono state smentite.
Ecco il video con la reazione di Mihajlovic alla bellissima notizia.