Ecco il video di Torreira che al termine della gara con la Fiorentina ringrazia i tifosi della Sampdoria, nel settore ospiti del Franchi
Non ha dimenticato la Sampdoria Lucas Torriera, anche se al Franchi al gioco al massimo per batterla. E’ stato uno dei migliori in campo il mediano nella sfida tra i viola e i blucerchiati. Si è calato perfettamente nella sua nuova avventura dopo le ultime stagioni sottotono con Arsenal e Atletico Madrid.
Sembrava essersi perso lontano da Genova, ma Vincenzo Italiano ha saputo esaltare le sue caratteristiche, facendolo tornare protagonista. La Serie A probabilmente è il miglior campionato per Torreira, rispetto a Liga e Premier League. Lo stesso calciatore ha commentato sui suoi profili social l’ultima vittoria.
VIDEO – Sampdoria, Torriera sotto il settore ospiti del Franchi
VIDEO – Torreira non ha dimenticato la Sampdoria
LEGGI ANCHE Scandalo plusvalenze, Audero “coinvolge” la Sampdoria. Il punto
Ottima vittoria di squadra. È straordinario invertire il risultato come abbiamo fatto noi. Con fiducia e seguendo la nostra linea di gioco sapevamo che l’avremmo raggiunto. Mi congratulo con la squadra per la forza e la determinazione per ottenere la vittoria. Grazie alla nostra gente per esserci sempre e per non smettere mai di incoraggiare. Questo è il modo.
A fine gara però il giocatore è andato a ringraziare i tifosi ospiti presenti al Franchi. Tifosi che hanno tributato a Torreira a fine gara applausi e cori, cosa ce non è passata inosservata all’uruguaiano. E il video del profilo Instagram ‘Maremma_Blucerchiata’ ha catturato il momento. Accompagnato da una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni.
In un calcio dove la maglia non la considera più nessuno c’è chi la porta sempre nel cuore ..@ltorreira34 uno di noi !!