Rewind è un rito liberatorio in cui le donne si tolgono il reggiseno in segno di libertà. A San Siro anche Vasco Rossi si spoglia…
Vasco Rossi è sempre Vasco Rossi. E Rewind è sempre Rewind. Un rito liberatorio in cui le donne si tolgono il reggiseno che in un attimo vola verso il cielo al ritmo di “La La La La La Fammi godere”. Un gesto rock iniziato nel 2008. Stadio Dall’Ara.
La prima volta l’ha fatto una ragazza romana. La prima in topless. Poi una serie infinita. Perché ormai Rewind è come Albachiara, c’è sempre in scaletta, fa parte dello show.
La consuetudine, già consolidata, era quella di togliersi la maglietta e rimanere in reggiseno a ballare. Ma oggi è diverso. E i sette concerti da record di Vasco lo hanno dimostrato. Seno al vento, braccia al cielo con la maglietta o il reggiseno che sia che gira sopra la testa…
Mai come quest
Vasco Rossi si spoglia a San Siro…
VIDEO – Vasco Rossi, mai visto un Rewind così! San Siro al vento…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedullà: pressing di Pietro Accardi su Gennaro Tutino. I dettagli
Ne sono passati di anni, di concerti, di emozioni e vibrazioni. Tutto quello che riesce a trasmettere il Blasco sul palco.
Quasi tre ore di concerto. Le ultime tre ore da record di San Siro. Sette concerti, “i magnifici 7” continua a gridare dal palco, nella Scala del Calcio per un totale di oltre 400mila spettatori. Tre ore di rock’n’roll con Vasco Rossi che non si è mai risparmiato, che ha continuato a saltare, cantare e ballare come un ragazzino…