Ecco il video con Maya Yoshida e Yusuke Inaba in giro per Genova, i due turisti speciali e i loro racconti sulla città
Due giapponesi in giro per Genova. Maya Yoshida e Yusuke Inaba sono i protagonisti del nuovo video della Sampdoria. Il primo difensore della squadra blucerchiata, il secondo invece pallanuotista del Quinto. Una gita per la città, punto di partenza Boccadasse.
Da Piazza de Ferrari a via XX Settembre passando per Porta Soprana e via San Lorenzo. Punto d’arrivo, il Porto Antico. Un’uscita che la stessa Sampdoria ha raccontato sui suoi social network e con un video. Due cittadini adottati da Genova, entrambi però innamorati della città. Come ammette lo stesso Maya Yoshida.
VIDEO: Ecco le parole di Yoshida e Inaba
VIDEO – Yoshida e Inaba: dal Giappone a Genova, turisti speciali
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Vidal conferma il piano di rientro di Farvem
Abito vicino a Boccadasse, a volte scendo con mia figlia in spiaggia e mangiamo un gelato qui.
Anche Inaba ha scelto lo stesso posto.
È un luogo turistico molto popolare, ma anche un bellissimo posto dove vivere. E poi qui posso pescare, che è il mio passatempo preferito.
Durante l’uscita Yoshida ha anche confidato qual è il suo posto preferito della città: il Porto Antico.
È bellissimo, credo sia il fiore all’occhiello di Genova – ha spiegato il difensore – La prima volta che sono arrivato a Genova sono venuto a cena qui e mi sono detto ‘wow, in che posto splendido sono arrivato! La prima volta che sono arrivato a Genova sono venuto a cena qui e mi sono detto ‘wow, in che posto splendido sono arrivato.
Ecco il video dei due giapponesi in giro per Genova