Bobo Vieri è risultato positivo al Covid-19. L’ex attaccante azzurro ha dovuto trascorrere il Natale lontano dalla sua Costanza Caracciolo e le sue bimbe
Christian Vieri positivo!. Anche per lui vacanze di Natale da separato in casa, lontana dalla sua Costanza Caracciolo e dalle sue bimbe.
È stata proprio l’ex Velina di Striscia la Notizia tramite un post su Instagram a spiegare cosa è successo, con l’ex calciatore risultato positivo che ha fatto saltare i piani per una vacanza.
La Caracciolo ha postato una foto a tema natalizio raccontando a tutti i suoi follower la storia e condividendo un suo augurio per il futuro:
“In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”.
Vieri positivo a Natale: ora la Bobo Tv in pericolo contagio?
Vieri positivo, Natale da separato con Costanza Caracciolo e le sue bimbe
LEGGI ANCHE Sampdoria, godiamoci D’Aversa. Poi penseremo al nuovo anno, al dopo Ferrero
Vieri è finito in isolamento ma quattro giorni fa, a Milano, ha giocato a padel, una sfida che ha perso in coppia con Adani contro Cassano e Ventola. Insomma anche i tre componenti della Bobo Tv sono in quarantena…