In casa Juventus non ci sono solo i risultati di Allegri a scontentare i tifosi, ma anche sui biglietti delle trasferte scoppia la polemica
Non sono soltanto i risultati sul campo a non far felici i tifosi della Juventus. Un inizio di stagione complicato quello dei bianconeri, aspettative altissime che però finora non sono state rispettate. Dopo la beffa con la Salernitana e arrivata anche la sconfitta in Champions League, in casa con il Benfica.
E le voci sul futuro di Massimiliano Allegri sono sempre più cupe. Tanto che qualcuno ha già fatto il nome di possibili sostituti, patendo da Paolo Montero, oggi alla guida tecnica della squadra Under-19 della Juventus, passando per gli allenatori di lusso, ma senza squadra: da Zidane a Pochettino, fino ad arrivare a Tuchel.
Juventus, il problema dei biglietti e il sito del Monza… Che succede?
Viking, polemica contro la vendita biglietti per Monza-Juventus
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, quello che sappiamo su Francesco Di Silvio
Ma come detto non c’è solo il campo. Anche il tema legato ai biglietti delle prossime partite di Leonardo Bonucci e compagni tiene banco. La Juventus ha chiesto al Monza, all’ Atalanta e poi alla Lega di aprire prima la vendita.
Così da poter smistare i tagliandi solo ad alcuni Juventus Club. Il resto poi in vendita libera. Un numero esiguo di biglietti per gli Ultras anche se alcuni iscritti ad altri club e con Juventus Card con 55€ di iscrizione annua.
Un problema di pesi e misure, con una parte della tifoseria scontenta e una ripercussione anche a livello di ordine pubblico.
La conferma arriva anche dal sito ufficiale del Monza. La vendita libera era prevista per lo scorso 12 settembre, ma il 9 il club biancorosso fa sapere i biglietti del Settore Ospiti per la gara Monza-Juventus sono esauriti. Lecito quindi chiedersi se i tagliandi messi in vendita siano soltanto una parte dei 2700 previsti nel settore ospiti del Brianteo. Le stesse domande se le stanno facendo anche i Viking