Che voglia di calcio con Diletta Leotta. Ci manca il suo sorriso, il suo entusiasmo e non neghiamolo anche quei vestiti succinti che mostrano tutto e niente. Quelli che fanno girare la testa e che fanno cante tutti gli stadi d’Italia…
L’attività fisica ai tempi del coronavirus non è certo semplice. In casa non è facile cercare di trovare gli esercizi giusti, ma Diletta Leotta nel suo profilo Instagram ha mostrato alcune foto del suo allenamento, dove mostra una forma perfetta, come sempre, in attesa di tornare in campo…
Il volto noto di DAZN è ancora in quarantena, come tutti gli italiani. La bellissima showgirl, donna molto sportiva, ha deciso però di non rinunciare al suo allenamento quotidiano, e di affrontare i vari esercizi di fitness direttamente da casa sua. Poche ore fa su Instagram Diletta Leotta ha infatti pubblicato alcune foto nelle quali la si vede svolgere gli addominali e vari allenamenti per le gambe. Naturalmente i suoi oltre 6 milioni di followers si sono lasciati ipnotizzare dal suo fisico scolpito strizzato nel micro completino sportivo. Le sue curve non passano mai inosservate.
LEGGI ANCHE Calendario pronto, la Bundesliga scende in campo il 16 maggio…
Diletta Leotta ne ha approfittato dunque per svolgere il suo allenamento e mantenersi in forma, e lo ha fatto con una vicina di casa molto speciale: una cagnolina. “L’allenamento con la vicina di casa Penelope” ha scritto poi la giornalista nel post sul suo profilo Instagram.
La bella conduttrice sportiva Leotta sta trascorrendo la quarantena insieme al suo fidanzato Daniele Scardina, un famoso pugile italiano. La coppia ha ufficializzato da poco la loro storia d’amore ma c’è anche chi parla già di matrimonio. I due sembrano molto affiatati come mostrano bene alcuni post della Diletta con Daniele. Sicuramente entrambi sono molto sportivi, e portano avanti insieme i loro allenamenti.