Colpaccio di Wanda Nara, la showgirl avrebbe raggiunto un accordo a cifre monstre per il divorzio da Maxi Lopez
Si chiude un capitolo importante per Wanda Nara. O meglio si chiude un altro capitolo nella vita sentimentale della showgirl argentina che, dopo la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi ha ufficialmente chiuso quello con il suo primo marito, Maxi Lopez.
Una storia intricata la loro dalla quale sono nati tre figli tra cui Valentino (oggi promessa del vivaio del River Plate, ndr) e che si è conclusa 10 anni dopo la causa di divorzio con un accordo da un milione di dollari. Un rapporto complesso che si snoda proprio nel periodo nel quale l’attaccante vestiva i colori della Sampdoria e fu compagno di squadra proprio di Mauro Icardi, il loro intreccio amoroso fece scrivere migliaia di pagine di gossip.
Wanda Nara chiude definitivamente il suo rapporto con Maxi Lopez
Wanda Nara, accordo milionario con Maxi Lopez
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud ricorda i tifosi in cielo. La data
Una causa lunga che sembrava non voler arrivare alla fine, nonostante i due siano in buoni rapporti anche per dare stabilità ai figli, nonostante poi Icardi abbia sposato Wanda diventando anche una figura di riferimento per i ragazzi.
A fare il punto della situazione ci ha pensato l’avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld che ha parlato ad una trasmissione televisiva argentina.
Il tutto è aggiornato alla realtà economica che una madre vive quotidianamente. Se non ci fosse stato Mauro (Icardi, ndr) che si è preso la responsabilità del pagamento degli alimenti dei bambini… Credimi Wanda non avrebbe avuto la capacità finanziaria, mese per mese, per il sostentamento dei suoi figli