Wanda Nara ha fatto di necessità virtù la bella showgirl argentina sbarcherà nel prossimo futuro su OnlyFans…
Nessuno può mettere Wanda in un angolo. Ecco così si può parafrasare quanto accaduto a Wanda Nara. Infatti la bella e sexy showgirl argentina. Così si può riassumere quanto accaduto alla ex moglie dell’ex attaccante di Mauro Icardi dopo la separazione da quello che è stato l’attaccante di Inter e Sampdoria.
Infatti è stato deciso di sospendere per 30 giorni le attività social della bella argentina. Un danno grave, per chi come lei lavora molto con la propria immagine. Nessuna paura però perchè la bella Wanda ha sempre un asso nella manica e sa come risollevarsi da ogni situazione. Infatti chiusa una porta per lei si apre un portone.
Wanda Nara sbarca su OnlyFans
Wanda Nara “costretta” a sbarcare su Onlyfans
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la fotocamera di Erin Borini riprende Fabio mentre… il post
Una misura scelta no a caso ma per provare ad avvicinare le ragazze di casa Icardi al padre. Wanda al contempo non ha preso parte all’udienza, perchè sarebbe stata impegnata con un compleanno di una nipote.
La Nara si sarebbe presentata pochi minuti prima dell’orario concordato, una mossa che sarebbe stata mirata per ostacolare il ricongiungimento delle figlie con Icardi, . Un provvedimento che non solo ha deciso lo stop social ma anche una rimodulazione dell’orario per gli incontri con il padre.