Wanda Nara dice addio a Mauro Icardi. Un addio dovuto, ha dichiarato lei stessa in un video, per motivi di salute mentale…
Quindici milioni di follower hanno accolto con grande tristezza la decisione di Wanda Nara di separarsi da Mauro Icardi. Un addio necessario, contro la volontà del giocatore. Ma l’ex signora Lopez non ce la faceva più. Stava male, troppo male per poter continuare.
Fa male, ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa
Parole che fanno capire quanto ormai la situazione, per la moglie e agente del calciatore che s è appena trasferito in Turchia con tutta la famiglia, fosse diventata insostenibile. Naturalmente la comunicazione ufficiale dell’addio è avvenuta tramite social…
In televisione poi l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld ha spiegato che la separazione non è avvenuta di comune accordo e che la sua cliente “è triste e ferita ma ha deciso così”. Il legale ha aggiunto di credere a quanto scrive sui social la sua assistita…
Wanda Nara non stava più bene al fianco di Mauro Icardi…
Wanda Nara dice addio a Mauro Icardi per motivi di salute…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, perché negare l’esistenza di Al-Thani? Perché…
Sui social Wanda Nara ha parlato anche di ’un momento doloroso” chiedendo poi a tutti i suoi follower rispetto per la privacy della sua famiglia e dei suoi cinque figli, che da poco hanno iniziato la scuola a Istanbul.
Pare che Mauro Icardi abbia tentato ancora di smentire con un messaggio su Instagram prontamente rimosso e poi abbia scelto il silenzio. Sul suo profilo restano le ultime due foto di coppia sul campo del Galatasaray e la dedica a Wanda Nara: “Gracias… Te amo”.
Un amore finito per lei ormai da mesi, almeno da quando ha scoperto il tradimento del marito con China Suarez. In quella occasione lei era fuggita a Milano lasciandolo solo a Parigi. Mauro fece di tutto per riconquistarla e ci riuscì anche. Ma a quando pare non come prima…