La manager argentina Wanda Nara spiega per quale motivo ha eliminato il cognome del marito Mauro Icardi dal proprio nickname su Instagram
Perché Wanda Nara ha cambiato il suo nickname su Instagram, rinunciando di fatto al cognome del marito Mauro Icardi? L’avvenente manager e imprenditrice argentina ha destato non pochi sospetti nei giorni scorsi per questa scelta. Nuova crisi matrimoniale, si è ipotizzato. La coppia non ha retto al presunto tradimento del calciatore del Paris Saint Germain e ora l’argentina rifiuta il cognome da sposata. I due sono pronti al divorzio.
Niente di tutto questo: è stata la stessa avvenente ex opinionista del Grande Fratello Vip a spiegare i motivi del cambio di nickname sui social. Lo ha fatto in una intervista rilasciata nel programma argentino “Flor de Equipo”. L’avvenente signora ha precisato che si tratta di una questione legata alla sua nuova linea di costumi che sta per lanciare sul mercato. Per poterla pubblicizzare qualche tempo fa ha chiesto al social network di poter modificare il nickname, ma la risposta è arrivata solo ora.
Wanda Icardi, pardon Nara, lancia una collezione di costumi
Wanda Nara: ecco perché non è più la signora Icardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Omar Colley potrebbe saltare la Coppa d’Africa: la situazione
Ecco spiegata la situazione. Insomma, si tratta di una pura casualità che il cambio sia avvenuto proprio in questo periodo in cui si è parlato di crisi matrimoniale per lei e il bomber sempre più associato alla Juventus. E si tratta di una questione professionale, che nulla ha a che vedere con la sua vita privata.
Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata”
Presto la Nara, dicevamo, sulla scia di alcune illustri college (come ad esempio Belen e Cecilia Rodriguez) lancerà sul mercato una linea di costumi per l’estate, ‘Wanda Swim’. Mentre dal punto di vista sentimentale, sembra che al momento lei e il suo Mauro abbiano fatto la pace.