Gli hater colpiscono Wanda Nara su un nervo che la bella argentina ha scoperto da un po’ di tempo. Ecco cos’è successo
La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha vissuto ti profondi alti ma anche di terribili bassi. Punti talmente bassi che hanno portato la coppia ad un passo dall’esplodere. Anche se adesso i due appaiono più innamorati che mai e di nuovo felici insieme.
Fino a qualche mese fa però le cose non andavano in questa direzione anzi. Tutto per colpa di una sbandata che l’ex attaccante di Inter e Sampdoria avrebbe preso per China Suarez. Il periodo è stato piuttosto turbolento anche perchè i due hanno gettato benzina sul fuoco sui social a colpi di foto, post e storie.
Wanda Nara gli hater sui social hanno la memoria lunga…
https://www.instagram.com/p/Cq3cSi6ORS3/
Wanda Nara, gli hater l’attaccano con un paragone scomodo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ancelotti cita Boskov. Le parole
Se nel mondo Icardi-Nara sembra essere tornato il sereno gli hater non dimenticano soprattutto quando miss Nara posta foto con pose che anche la rivale in amore aveva usato in passato. Gli odiatori del web sono come gli elefanti e hanno la memoria lunghissima e appena hanno visto alcune immagini non hanno tenuto a freno le dita e sono partiti alla carica
“Copi sempre i gesti di China Suarez“, “Pensavo fossi China” o “La stessa bocca della China” sono queste alcune frasi che hanno usato gli hater della bella argentina.